Di Piton (del 01/06/2011 @ 23:36:14, in Societa', 4003 lettori)
Questa gente assume che la cometa Elenin sia in realtà una nana bruna, cioè una stella spenta che, con la sua grande massa, notizia che i cattivi della NASA ci stanno nascondendo, quando ci sarà vicino ci farà ...
Di Piton (del 06/07/2011 @ 15:20:22, in Bugie, 3643 lettori)
Hanno scritto così alcuni giornali ieri. L'estate sarà più calda e bla bla bla. BALLE.
Queste sono le macchie sul sole oggi (ce ne dovrebbero essere a centinaia...)
Questo è il flusso solare in gamma radio adesso.
Notate l'andamento della curva prevista in rosso (che anche nella previsione è molto meno ampia di quella dello scorso massimo) e quello della curva in blu che "spiana" i valori realmente misurati.
Il sole si è svegliato, secondo voi? Se continua così altro che riscaldamento globale, piuttosto ci verrà addosso una piccola era glaciale com'è già successo l'ultima volta che il sole ha dormito a lungo, dal 1645 al 1715 (minimo di Maunder).
Se andate su questo sito potrete tenervi aggiornati costantemente.
E' un sito radioamatoriale ed i radioamatori sono attentissimi al sole.
Ne discutevamo su facebook e scrivo anche qui le mie considerazioni.
E' innegabile che i "dio" che l'umanità si è inventata come risposta alle sue domande sono moltissimi e molto diversi tra loro.
Si passa da Oloddumare, creatore Yoruba della luce e del buio e di tutto ciò che esiste, compresi gli dei incaricati di interagire con l'umanità come Yemayà la madre, Ochùn la femmina erotica, Changò la virilità e molti altri a Quetzalcoatl, il serpente piumato azteco da pregare con sacrifici di sangue, a Inti e Pachamama la madre terra da compensare con ...
Di Piton (del 01/12/2011 @ 22:30:32, in Societa', 2080 lettori)
Piantelli ha un brevetto per Nichel-Idrogeno ma è scaduto senza che sia riuscito a trasformarlo in una tecnologia praticamente utilizzabile.
Rossi ha ottenuto il brevetto italiano per la sua versione d'uso del Nichel- Idrogeno, quello europeo è "pending" perchè non vuole rivelare la natura del catalizzatore segreto che fa passare l'eccesso di energia della reazione dai pochi watt di Piantelli ai chilowatt che ha mostrato Rossi.