Di Piton (del 15/01/2011 @ 02:09:23, in Societa', 2326 lettori)
Aggiungo che i due racconti del mondo cattolico e nazista hanno in comune la pretesa di scegliere per tutti come nascere, come riprodursi e come morire. A fin di bene, ovviamente.
Nessun racconto del mondo che si fa un popolo può contenere progetti di azioni che danneggino o impoveriscano quel popolo, quindi tutte le scelte saranno fatte necessariamente a fin di bene.
La *loro* concezione, diversa, di cosa è bene.
La nota stonata in entrambi i racconti è che prevedono l'aggressione verso i dissidenti.
Chi si muove per primo per costringere l'altro alla sua volontà si chiama aggressore, per definizione, anche se si muove "a fin di bene", bene che può essere molto diverso da quello degli altri, specialmente quando le aggressioni violano la sfera privata che più privata non si può.
Ce l'hanno mostrato abbondantemente entrambi, sia i cattolici sia i nazisti e ci è bastato.
Gli atei ed i relativisti non possiedono un "giusto" più giusto da imporre a tutti con la forza, solo le dittature e le teocrazie ne hanno.
Ed il papa si permette di accusare gli atei dei crimini che la *sua* chiesa ha insegnato a tutti i dittatori del mondo?
This is a good article.I will keep it and share it whit my friends .I think thay will like it .Thanks for sharing Burberry shoes that information,The article written by you very good, I like it very much. I will keep your new article.
Di
nike air max
(inviato il 18/01/2011 @ 01:33:37)
# 2
@ nike air max - My English is very poor and I'm glad you can appreciate my articles written in Italian. Others will follow. Thank you for your comments.
Grazie per i tuoi commenti. Il mio inglese è molto povero e sono contento che tu riesca ad apprezzare i miei articoli scritti in italiano. Altri ne seguiranno.