Cacciare i cattolici dal PD
Cacciare i cattolici dal PD è diventato evento non più derogabile.
I cattolici non sono solo "normali credenti" in qualche strana religione o in qualche strano dio, i cattolici obbediscono al papa e questo è incompatibile con la laicità dello stato e la democrazia.
La chiesa ha effettuato una mossa molto efficace spalmando i suoi adepti in entrambi gli schieramenti così comanda sempre chiunque vinca le elezioni.
Uno dei motivi, se non IL MOTIVO principale della sconfitta delle sinistre è stato che, durante il loro mandato, non sono riusciti a produrre niente di sinistra bloccati come erano da esponenti cattolici infiltrati al loro interno.
E' necessario ristabilire chiarezza dei ruoli.
La difesa degli interessi del clero è sempre stata prerogativa delle destre, se anche le sinistre fanno le stesse cose delle destre si snaturano e si generano confusioni intollerabili.
Che se ne vadano da Berlusconi o da Casini o da Mastella, i cattolici.
Continuare a tenere la Binetti e compagnia bella dentro al PD è come continuare a mangiare le polpette avvelenate dal vaticano.
Insieme a loro non si può governare, proviamo senza.
In questi momenti di grande emozione popolare non si scorge a sinistra nemmeno UN leader capace di cavalcare l'onda.
Che pena.
Tutto questo "In My Humble Opinion"
Il fatto è che il PD fra poco si chiamerà PDC, ovvero Partito della Democrazia Cristiana, visto che la stanno ricreando alla grande. I cattolici non se ne andranno mai da nessun partito e nessuno ha la forza di "cacciarli" via. Il Vaticano è una POTENZA e come tale esercita tutto il potere di una Potenza. E' radicata nel territorio come non mai e oltre a manovrare somme di denaro incredibili, amministra un potere trasversale in ogni campo del vivere civile. Con la "paura della morte" tiene la gente semplice e umile per le palle, mentre gli altri, i "furbetti", cavalcano l'onda del suo potere. Come liberarci di tutto questo?
Di
Yago
(inviato il 03/04/2009 @ 17:49:17)
@ Yago - Avevo cominciato a risponderti qui, nei commenti ma, alla questione che poni non si può rispondere in poche righe. Ci scrivo un articolo, tutto per te Ciao e grazie per il tuo commento stimolate.
Di
piton
(inviato il 03/04/2009 @ 22:38:58)
Il polipo si cuoce con l'acqua sua stessa.Rendere il vaticano responsabile dei disagi del popolo italiano,non serve cacciare i cattolici, serve far capire ai cattolici chi è il manovratore di tutti i mali.Far capire al popolo italiano che non c'è la può fare il popolo lavoratore a sostenere tutte le mafie che esistono in Italia.
Di
DoPa
(inviato il 07/02/2010 @ 11:48:13)
@ DoPa - Quando i cattolici capissero ciò che dici, smetterebbero di essere cattolici e sarebbero solo cristiani. Non sarebbe ancora il massimo ma, almeno un piccolo passo avanti
Di
Piton
(inviato il 07/02/2010 @ 17:29:11)
Piton le bugie del vaticano sono diventate verità,in 2000 anni. Bisogna farle diventare di nuovo bugie se siamo capaci. bisogna fare come Galileo,no come Giordano.
Di
dopa
(inviato il 08/02/2010 @ 14:06:04)
Per la pota dell'ulivo se vuoi approfondire,vedo che sei interessato ti mando un mio manuale di pota, se lo vuoi me lo fai sapere.
Di
dopa
(inviato il 08/02/2010 @ 18:28:35)
@ DoPa - A proposito delle bugie cattoliche sono impegnatissimo a sbugiardarle sui social network come Facebook, nuovo territorio virtuale oggetto delle attenzioni "evangelizzatrici" del Vaticano e mi diverto molto Questo è uno dei motivi per cui scrivo poco su questo blog. Sono alla frutta. Senza poter usare gli strumenti a loro più congeniali come censure, roghi di libri e di dissidenti, inesorabilmente affondano nel ridicolo.
Di
Piton
(inviato il 09/02/2010 @ 11:15:44)
Piton ho avuto un incontro verbale su un blog con monsignor Fisichella, gli ho mandato parecchie poesie quella che hai letta, la pace nel mondo dio nascosto, quel dio che conosci,ed altre.prima mi ha chiamato bonboccio poi drogato poi ignoranteAl signor Fisichella gli ho risposto cosi: Lo scemotto e imbecille Per norma tua ha una cervella superiore della tua.Questo scemotto è stato ed è un attento osservatore della natura,è stato capace di clonare una pianta,cosa che nessuno al mondo lo ha fatto. Inoltre ha inventato un metodo di produrre uva biologica senza usare pesticidi e veleni cosa che nessuno al mondo lo ha pensato.Tu signor Fischella cosa hai fatto nella vita a cacare e pisciare, tra non molto ti metteranno in quattro tavole e finirai di nuovo nel nulla,come tutti.
Di
dopa
(inviato il 09/02/2010 @ 17:45:44)
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|